Tonifica le tue competenze, i nuovi corsi.

Home/News/Tonifica le tue competenze, i nuovi corsi.

In arrivo i nuovi corsi, vi presentiamo il docente.

leonardo agosti

Come anticipato siamo in partenza con i nuovi corsi ed oggi, per chi non l’avesse già conosciuto, vi presentiamo Leonardo Agosti il nostro docente.

Professionista del settore della comunicazione per lavoro e di quello dello street food per hobby (questo aspetto lo scoprirete solo conoscendolo meglio) dal 1993 si occupa di consulenza nel campo dei servizi tecnico/grafici, fotocomposizione, multimediale e pubblicità con i servizi offerti dalla sua azienda, Mediabook.

La consulenza per il settore grafico e per quello specifico della compatibilità tra le piattaforme Macintosh e Windows e delle reti miste, ha fatto di lui un consulente con una esperienza vastissima in questi campi.

Da oltre 15 anni si occupa di formazione e consulenza presso aziende e training centers sui software più diffusi per il publishing, database, multimedia e su tutti gli argomenti legati al loro utilizzo, diventando Adobe®Certified Expert, Adobe®Certified Instructor ed in seguito Adobe®Guru per programmi come InDesign ed Illustrator, InCopy, PhotoShop, e nel corso del tempo svariati software ora non più in uso, tra cui Director, FreeHand, GoLive…

Utilizzando InDesign come centro del lavoro di composizione prima cartacea e poi digitale, con Mediabook si occupa oltre alla formazione, anche dello sviluppo di due software dedicati uno all’impaginazione automatica, InPagina, e l’altro al digital publishing, InPublishing proponendo corsi di formazione anche su questi argomenti.

Attivissimo Chapter Representative di InDesign User Group Italia, su Facebook è sempre pronto a rispondere alle domande degli utenti che hanno bisogno di supporto durante i loro lavori e ad offrire webinar gratuiti su diversi argomenti per diffondere la conoscenza di nuovi programmi e di nuovi modi di fare comunicazione.

Ora è pronto a dedicarsi alla nuova stagione di formazione, e voi?

Per chi fosse invece particolarmente attratto dalla versione più food di Leonardo, non disperi a fine corso magari lo obblighiamo ad una performance 🙂

Se avete delle domande scrivetegli l.agosti@mediabook.net o contattatelo su Facebook.

By | 2017-06-07T15:53:26+00:00 settembre 12th, 2016|News|0 Comments